La Gelateria Giotto fa il bis con il nuovo punto vendita di Fresco a Padova

Da qualche mese infatti, potete gustare i gelati artigianali della Gelateria Giotto, non solo in centro a Padova (via Eremitani 1), ma raggiungendoci comodamente in auto in via Forcellini 172: l’ingresso è proprio a fianco al Ristorante Pizzeria Fresco a Padova!

Ingredienti buoni, sani, gustosi e materie prime di qualità: latte freschissimo, creme ricche di semi di vaniglia, frutta secca italiana tostata e tritata e poi l’inconfondibile cioccolato, uniti a panna e poco zucchero!E se i grandi classici non bastano, potete provare i gusti speciali, quelli ispirati al nostro territorio: miele di laguna, rosmarino, Fiord’arancio, ciliegie, fichi, uva fragola e incredibili altre meraviglie. Ultimi ma non per importanza, vi consigliamo di assaggiare i gusti che conservano le suggestioni e i profumi dei dolci della Pasticceria Giotto, quelli che contribuiscono a costruire la nostra storia e a definire la nostra identità: pasta frolla, pan di Spagna, meringhe, pralinati, frutta fresca, bagne aromatiche, ammostamenti in vini passiti, cioccolato a nastri.

E’ da queste note che nasce la storia della Gelateria Giotto, dai laboratori della Pasticceria del Carcere, una realtà unica al mondo. All’interno della Casa di Reclusione Due Palazzi di Padova infatti, il laboratorio produce dolci a trecentosessanta gradi, dai pluripremiati panettoni ai biscotti, passando per la pasticceria fresca fino agli ottimi gelati artigianali. È la dolce prova che, con la dignità di un lavoro vero, è possibile ricominciare: una scuola di mestiere e di vita.

GELATERIA GIOTTO
Gelateria Forcellini, Via Forcellini 172 – Tel. 049.8033720
Gelateria Eremitani, Via Eremitani 1 – Tel. 049.665767

Siamo certi che troverete il gusto che fa per voi!!!

http://www.gelateriagiotto.it/